Le Rubriche

La Rubrica “ Il dolce risveglio di Moony


La rubrica  e' una sezione in cui viene approfondito un particolare tema/argomento in questo caso la colazione. Ogni venerdì , la rubrica , presenterà un dolce facile , veloce e gustoso. Ricettine golose per poter iniziare bene la giornata.
Dal primo post della rubrica:
<< La colazione può essere molto più divertente e golosa di quanto possiate immaginarvi! E vi assicuro che iniziare la giornata con un tè o un caffè accompagnato da una bella fetta di torta allo yogurt o semplicemente due fette biscottate con un velo di marmellata, riusciranno a rallegrare la vostra giornata piena di impegni!
E allora..rullo di tamburi…ecco a voi la rubrica del venerdì! Perché la scelta del venerdì ? Perché per molti il sabato è giornata di ferie..quindi non avete scuse! Domani mattina tutti a fare colazione!
Ricette semplici e veloci per un dolcissimo risveglio!
>>
CLICCA QUI per leggere per intero il primo post della rubrica.

 ★ La Rubrica " I consigli di Moony"



Il titolo dice tutto. Non è una rubrica settimanale.
 Ci saranno due appuntamenti alternati al mese ( a parole mie “un sabato si e uno no”!! )
Ogni appuntamento con la rubrica avrà un tema che verrà approfondito, condividendo con voi , tutto quello che ho imparato sperimentando e sbagliando  in cucina, consigli utili che vanno da “come faccio a riconoscere se le uova sono fresche” ai segreti per realizzare un dolce perfetto!

Dal primo post della rubrica:
<< Da anni sono iscritta a Yahoo answers E mi capita molto spesso di rispondere a domande sulla cucina ( Ovviamente le domande che preferisco sono quelle sui dolci ) dando consigli utili e condividendo pasticci in cucina!  Per i miei temi ho preso proprio spunto dalla marea di domande a cui ho risposto notando che quasi tutti ( compresa io ) abbiamo tantissimi dubbi !
Sicuramente anche a voi sarà capitato di realizzare una ricetta che non è venuta bene e la prima cosa che vi chiedete è “ che cosa ho sbagliato?>>

CLICCA QUI per leggere per intero il primo post della rubrica.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...